Grace and Frankie 6, su Netflix in streaming da oggi!

Grace and Frankie 6 arriva su Netflix dal 15 gennaio 2020: disponibili in streaming tutti gli episodi della sesta stagione della serie con Lily Tomlin e Jane Fonda!

Grace and Frankie 6 arriva oggi in streaming su Netflix nel catalogo di gennaio 2020: sullo schermo tutti gli episodi della sesta e penultima stagione della serie tv con due protagoniste incredibili, Lily Tomlin e Jane Fonda.

Finalmente tornano le due brontolone preferite dagli utenti Netflix! I nuovi episodi sono già disponibili online, ma i fan già sanno che questa sarà la penultima stagione dell'acclamato show. Infatti la settima stagione conclusiva di Grace and Frankie sarà composta da 16 episodi, raggiungendo così un totale di 94 episodi e rendendola la serie Netflix più longeva di tutti i tempi. I co-creatori e showrunner Marta Kauffman e Howard J. Morris sono molto emozionati per questa settima stagione: "È emozionante e in qualche modo appropriato, che il nostro show sulle sfide, sulla bellezza e sulla dignità dell'invecchiamento, sarà la serie più longeva di Netflix"

Grace and Frankie: le protagoniste Lily Tomlin e Jane Fonda
Grace and Frankie: le protagoniste Lily Tomlin e Jane Fonda

Anche le tanto amate protagoniste Jane Fonda e Lily Tomlin sono molto felici del successo che ha ottenuto la serie: "Siamo felici e contenti che Grace & Frankie tornerà per la sua settima, sebbene definitiva, stagione. Siamo così grate che il nostro show sia stato in grado di affrontare questioni che si sono davvero collegate alla nostra grande generazione, e sorprendentemente anche a quella dei nostri figli! Ci mancheranno queste due ragazze, Grace e Frankie, come mancheranno a molti dei loro fan."

Comunque con i nuovi episodi, già pronti per voi su Netflix, i fan avranno ancora del tempo di qualità da trascorrere con Jane Fonda, che interpreta Frankie, e con Lily Tomlin, nel ruolo di Grace. La serie è interpretata anche da Sam Waterston, Martin Sheen, June Diane Raphael, Brooklyn Decker, Baron Vaughn ed Ethan Embry.

Lily Tomlin arrestata durante la protesta organizzata da Jane Fonda

Grace and Frankie 6 è solo l'ultima di tante novità in catalogo a gennaio 2020 su Netflix, che questo mese ha messo a disposizione degli utenti nuove attese serie tv, saghe memorabili e grandi cult.