Gotham: Paul Reubens sarà il padre del Pinguino

L'attore tornerà a interpretare il ruolo già rivestito in Batman - Il ritorno. In più ecco un lungo video contenente nuovo materiale inedito della serie tv Fox presentato al New York Comic-Con.

Novità in arrivo nella serie Fox Gotham. Robin Lord Taylor, interprete del Pinguino, ha annunciato che finalmente avrà un padre. Il genitore in questione avrà un volto che tutti conosciamo, visto che l'interprete di Pee-wee Herman Paul Reubens è stato ingaggiato per entrare a far parte dello show targato Warner Bros. Reubens era già apparso in veste del padre del Pinguino nel 1992 in Batman - il ritorno di Tim Burton.

La notizia è stata diffusa nel corso di un panel che si è tenuto al New York Comic-Con. A fianco di Robin Lord Taylor erano presenti le altre star della serie Ben McKenzie, Cory Michael Smith, Erin Richards, Michael Chiklis, James Frain, Jessica Lucas e il produttore esecutivo John Stephens.

Nel corso dell'evento è stato presentato anche un lungo sizzle reel che contiene tante scene inedite della serie, giunta alla seconda stagione. Potete trovare il video di seguito.