Gossip Girl: Jason Gotay sposa il fidanzato Michael Hartung

Jason Gotay di Gossip Girl ha sposato il fidanzato Michael Hartung; la coppia aveva annunciato il fidanzamento lo scorso gennaio.

Jason Gotay di Gossip Girl ha sposato il fidanzato Michael Hartung. Come riportato da PEOPLE, la coppia aveva ufficializzato il proprio fidanzamento lo scorso gennaio e ha deciso di sposarsi qualche giorno fa. Ad aver curato l'organizzazione di questa giornata speciale è stato il wedding planner Jason Mitchell Kahn.

La scorsa settimana, Jason Gotay annunciava sul suo profilo Instagram che avrebbe sposato il suo fidanzato nel giro di pochi giorni. Il protagonista di Gossip Girl e Michael Hartung sono fidanzati dallo scorso gennaio.

I due hanno indossato vestiti color crema in occasione del matrimonio e alla festa hanno preso parte meno di 90 persone. I due si sono conosciuti nel 2014 sul set di Peter Pan Live, distribuito su NBC, e hanno iniziato a frequentarsi poco tempo dopo.

Ad agosto, Jason Gotay ha firmato un saggio per Brides in cui raccontava la cerimonia matrimoniale dei suoi sogni. L'attore di Gossip Girl ha scritto: "Vogliamo un matrimonio da giardino sofisticato che possa essere elegante e meraviglioso. Vorremmo una vera festa durante la quale ballare attorno al fuoco e danzare sotto le stelle! Ma, più di ogni altra cosa, voglio sposare l'amore della mia vita!".