Gossip Girl: Brian J. Smith si unisce al cast

Smith è stato contattato dalla produzione per calarsi nei panni di uno chef di nome Max che colpirà al cuore una delle protagoniste della serie.

Attenzione! Invitiamo i gentili lettori a non proseguire nella lettura dell'articolo per non conoscere ulteriori dettagli sulla trama inedita della prossima stagione di Gossip Girl.
I nuovi arrivi nell'Upper East Side di New York non sono ancora cessati: dopo la notizia della futura presenza della sorella del Principe Louis (Roxane Mesquida), una super Queen Bee regina dei media (Elizabeth Hurley) e Marc Menard nell'abito talare di Padre Cavalia, arriva adesso l'affascinante Brian J. Smith a indossare il cappello dello chef Max. Un nuovo attraente personaggio dunque, che voci ufficiose vogliono sul set di Los Angeles, dove attualmente si trova la bella Serena Van der Woodsen (Blake Lively) a trascorrere le vacanze estive.

Non ci vuole molto a fare i conti e ci sono forti probabilità che Smith sia stato messo sotto contratto per diventare l'ultimo 'beau' di Serena, ma ovviamente queste sono solo speculazioni, per il momento. Per saperne di più dobbiamo aspettare la premiere della serie che è prevista per il 26 Settembre. Ricordiamo che Brian J. Smith ha da poco smesso i panni del tenente Matthew Scott in Stargate Universe, spin-off della serie madre che non ha avuto la stessa fortuna delle altre serie del franchise. Di recente Smith ha collaborato con la pellicola sci-fi Red Faction: Origins, insieme a Danielle Nicolet e Kate Vernon.