Gossip Girl: al settimo cielo con Barry Watson

Dalla famiglia Camden arriva la prossima guest star per la sesta e ultima stagione del teen drama.

Attenzione! Invitiamo i gentili lettori a non proseguire nella lettura dell'articolo per non conoscere ulteriori dettagli della trama inedita della prossima stagione di Gossip Girl.
Dalle vette angeliche di Settimo cielo arriva la nuova guest star per la sesta stagione di Gossip Girl: Barry Watson, che in Italia tutti conoscono come Matt Camden. Watson è stato scelto per dare nuova speranza alla disastrata vita amorosa di Serena (Blake Lively). I dettagli suo suo personaggio non sono tanti, sappiamo soltanto che il personaggio si chiamerà Steven Spence e che si tratta di un giovane imprenditore. Gli autori dello show hanno promesso che questa stagione finale vedrà ogni ogni personaggio trovare la conclusione della sua storyline, magari l'arrivo di Watson è indice che Serena ha smesso finalmente di soffrire per amore.

Dopo aver concluso la sua collaborazione con Settimo Cielo, Barry ha continuato con A proposito di Brian, Samantha chi?, Drop Dead Diva, Un fidanzato venuto dal futuro e Chateau Mereau dove recita al fianco di Christopher Lloyd. Gossip Girl ritorna sugli schermi della CW lunedì 8 ottobre.