Goran Visnjic guest star in Pan Am

L'affascinante dottore di E.R. salirà a bordo della compagnia aerea per un arco narrativo di quattro episodi nei quali interpreterà un immigrato dell'Europa dell'est.

Il nuovo dramma della ABC sulla vita dei piloti e hostess della Pan Am avrà un ospite d'eccezione per la sua prima stagione: Goran Visnjic è stato contattato dalla produzione per il ruolo di un immigrato jugoslavo in preda ai conflitti tra gli insegnamenti della terra natia e le opportunità e lo stile di vita occidentali. La serie debutterà il 25 Settembre e ospiterà Visnjic per almeno quattro episodi.

L'attore, noto da noi soprattutto per il suo ruolo in E.R. - Medici in Prima Linea, di recente ha fatto parte del cast della miniserie televisiva The Deep ed ha partecipato alla serie guidata da Timothy Hutton, Leverage - consulenze illegali. Ultimamente ha terminato il thriller Dark Hearts, con Juliet Landau e The Girl with the Dragon Tattoo di David Fincher, mentre al momento è impegnato sul set del drammatico K-11 con D.B. Sweeney.