Gomorra, la prima stagione della serie da stasera su Rai4

Da stasera, in prima serata, tutti i sabati, due episodi della prima stagione della serie ispirata al bestseller di Roberto Saviano.

La seconda stagione di Gomorra - La Serie si è conclusa ormai da diverse settimane, ma per chi vuole rivedere la prima stagione - oppure non l'ha mai vista ed è incuriosito da questo fenomeno televisivo che ha conquistato anche gli States - l'appuntamento è da stasera su Rai4, alle ore 21.10 con i primi due episodi della serie.

Leggi anche:

L'impero di Don Pietro Savastano (Fortunato Cerlino), boss di Scampia sta attraversando una fase critica e il prestigio del boss rischia di essere compromesso dalla rivalità con il clan di Don Salvatore Conte (Marco Palvetti). Mentre i contrasti si fanno più serrati, Don Pietro si rende conto che non può ancora fare affidamento su suo figlio Gennaro (Salvatore Esposito), troppo immaturo per prendere il suo posto. Mentre Pietro affida Gennaro ad uno dei suoi uomini, Ciro Di Marzio (Marco D'Amore), la moglie del boss, Imma (Maria Pia Calzone) si prepara ad una stagione difficile.

Gomorra - Maria Pia Calzone nell'episodio Il ruggito della leonessa
Gomorra - Maria Pia Calzone nell'episodio Il ruggito della leonessa