Gomorra - La Serie

2014 - ....

Gomorra 3: anticipazioni e video sugli episodi 7 e 8

Il settimo e l'ottavo episodio della terza stagione di Gomorra in onda domani su Sky Atlantic HD in prima serata.

Gomorra 3: Marco D'Amore e Arturo Muselli nell'episodio 7

La terza stagione di Gomorra - La Serie entra nel vivo e domani, venerdì 8 dicembre, andranno in onda gli episodi 7 e 8 dalle 21.15 su Sky Atlantic HD, Sky Cinema Uno HD. Gli stessi episodi saranno disponibili su Sky On Demand.
Enzo (Arturo Muselli) e i suoi stanno allargando il loro giro al centro di Napoli, ma i boss del quartiere li attaccano duramente. Ma Enzo, aiutato da Ciro (Marco D'Amore), sta già preparando la sua vendetta.

Leggi anche:

Anticipazioni sugli episodi 7 e 8

Nel settimo episodio grazie ai consigli di Ciro e ai contatti di Valerio (Loris De Luna) nella Napoli bene, Enzo e la sua banda aprono nuovi e insospettabili canali di spaccio nel centro di Napoli. I loro traffici però non passano inosservati a lungo: i boss del centro vorrebbero reagire duramente, ma alla fine decidono di prendere tempo e, prima di intervenire, cercano di capire esattamente con chi hanno a che fare.
Inoltre, più di un personaggio verrà messo alla prova circa la propria lealtà e qualcuno riceverà un'offerta che non potrà rifiutare, o forse si?

Nell'ottavo episodio Enzo e i suoi finiscono sotto attacco, lui vorrebbe reagire subito, ma Ciro lo fa ragionare. Un contrattacco va preparato bene, approfittando delle debolezze degli avversari. Elaborano così un piano per ottenere vendetta. Nel frattempo Genny (Salvatore Esposito) incontra Scianel (Cristina Donadio), impegnata con il suo nuovo business e a cui chiede di finanziare la guerra contro i boss del centro, ma per ottenere ciò che vuole dovrà prometterle qualcosa in cambio. Si saldano ulteriormente le alleanze e s'iniziano a sentire echi di guerra.

Gomorra 3: anticipazioni e video sugli episodi 7...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Gomorra 3 tra leonesse note e facce nuove: Dell’Anna, Lotito, Muselli e De Luna
Marco D'Amore: "Gomorra un cattivo esempio? Allora vietiamo Scorsese e 30 anni di cinema USA!"