Golden Globe 2024, il labiale di Jennifer Lawrence: "Se non vinco me ne vado", la minaccia diventa virale

Jennifer Lawrence ha tenuto banco alla cerimonia di consegna dei Golden Globe 2024 con una simpatica minaccia divenuta rapidamente virale.

Golden Globe 2024, il labiale di Jennifer Lawrence: 'Se non vinco me ne vado', la minaccia diventa virale

Jennifer Lawrence ha regalato alla cerimonia dei Golden Globes 2024 una delle gag più divertenti. Mentre venivano annunciate le candidate a migliore attrice in una commedia o musical, l'attrice ha detto a favor di telecamera "Se non vinco, me ne vado!". Lawrence, nominata per la commedia Fidanzata in affitto, non ha poi vinto, ma la sua minaccia è diventata rapidamente virale.

A sconfiggere la bionda Jennifer Lawrence è stata Emma Stone ha vinto il Golden Globe per la sua interpretazione in Povere creature! di Yorgos Lanthimos. Le due interpreti sono amiche e Jennifer si è alzata per esultare quando è stato annunciato il nome di Emma Stone. Altre nominate nella categoria erano Fantasia Barrino per Il colore viola, Natalie Portman per May December, Alma Pöysti per Foglie al vento e Margot Robbie per Barbie.

La serata dei Golden Globe 2024, ospitata come da tradizione presso il Beverly Hilton Hotel di Los Angeles, è stata occasione per la reunion tra Jennifer Lawrence e il collega Lenny Kravitz oltre dieci anni dopo Hunger Games.