Godzilla vs Kong: ecco quanto durerà il nuovo film Warner Bros.

Il prossimo novembre arriverà nelle sale Godzilla vs Kong, il nuovo film Warner Bros. che ha rivelato l'inaspettata durata della pellicola.

Godzilla vs Kong potrebbe avere una durata di 105 minuti, come rivelato da The Wrap: il nuovo film Warner Bros. che fa parte del Legendary's MonsterVerse, è programmato in uscita per il prossimo 11 novembre.

Come riportato dal sito Godzilla-Movies.com, i test screening di Godzilla vs. Kong hanno, infatti, rivelato la sua durata che sarà solo di un'ora e quarantacinque minuti, il che lo renderebbe il film più breve della serie. I suoi predecessori hanno una durata molto più lunga: Godzilla: King of the Monsters dura 2 ore e 12 minuti, Kong: Skull Island circa due ore e Godzilla dura 2 ore e 3 minuti.

Il tempo di esecuzione del film potrebbe avere una sua ragione nel fatto che il pubblico è, ormai, abituato ai mostri protagonisti di Godzilla vs Kong, quindi non è necessario introdurre ancora una volta il loro background, un pi' come accade nell'universo MCU.

In questo quarto capitolo della saga, la Terra si troverà devastata dai vari scontri tra i kaiju e questa volta il confronto tra i due mostri potrebbe essere il peggiore e più devastante. Per ora confermati sono soltanto Godzilla e King Kong, eventuali titani in più non sono stati annunciati dalla Warner Bros., ne da altri addetti ai lavori della pellicola.

La sceneggiatura del film è firmata da Michael Dougherty e Zach Shields e nel cast ci saranno dai film precedenti Millie Bobby Brown, Kyle Chandler e Zhang Ziyi. Le new entry della pellicola comprendono Alexander Skarsgård, Eiza González e Rebecca Hall.

Michael Dougherty: "Godzilla e gli altri kaiju sono gli Avengers dei mostri"