Godzilla vs. Kong: Alexander Skarsgard nel cast del film

Nel cast di Godzilla vs. Kong ci sarà anche l'attore Alexander Skarsgard, che sarà quindi alle prese con lo scontro tra le due iconiche creature.

Alexander Skarsgard sarà uno dei protagonisti del film Godzilla vs. Kong, il prossimo capitolo del franchise prodotto da Legendary e Warner Bros in cui si assisterà all'epico scontro tra le due creature.

Il lungometraggio sarà diretto da Adam Wingard e arriverà nei cinema americani il 22 maggio 2020, con un cast composto anche da Julian Dennison, Brian Tyree Henry e Demian Bichir.

Il progetto sarà un sequel Kong: Skull Island e dell'atteso Godzilla: King of the Monsters.
La sceneggiatura è stata firmata da una writer's room guidata da Terry Rossio.

Parlando della timeline, Adam Wingard aveva dichiarato: "Adesso stanno preparando Godzilla: King of the Monsters, che sarà diretto da Michael Dougherty, così il nostro film sarà ambientato nel presente. Avremo anche un paio di personaggi di Godzilla: King of the Monsters, ma sarà interessante vedere come Kong è cambiato negli anni. Lo vedete nel film ed è sempre sotto attacco. La situazione è precipitata da allora, avrà subito molte altre aggressioni perciò sarà ancora più furioso e un po' più vecchio."