Godzilla: King of the Monsters: un nuovo poster svela Rodan, Ghidorah e Mothra

Il regista di Godzilla: King of the Monsters ha svelato il primo sguardo ravvicinato ai mostruosi Rodan, Ghidorah e Mothra in un poster.

Godzilla: King of the Monsters farà il suo debutto sugli schermi italiani il 30 maggio 2019. L'hype per il film cresce giorno dopo giorno (scoprite la nostra classifica dei film più attesi del 2019), per ricompensare la pazienza dei fan il regista Mike Dougherty ha diffuso un nuovo poster che svela i mostruosi compagni d'avventura di Godzilla, Ghidorah, Mothra e Rodan.

Come svela il poster, Re Ghidorah è terrificante come promesso. Uno sfondo giallo avvolge le tre mostruose teste che sembrano sputare lampi. Mothra, avvolta nella nebbia, appare in forma adulta, con le ali formate. Rodan, con le sue zanne in bella mostra, appare pronto a combattere nel primo sguardo ravvicinato offerto dal poster.

Mike Dougherty ha accompagnato l'immagine con lacune frasi che svelano il potere delle tre creature mostruose.

Nel cast di Godzilla: King of the Monsters troviamo Vera Farmiga nei panni della celebre paleobiologa Dottoressa Emma Russell e Millie Bobby Brown in quelli della figlia Madison Russell. Tra gli interpreti anche Kyle Chandler nel ruolo di Mark Russell, ex marito del personaggio della Farmiga, Zhang Ziyi,Ken Watanabe, Aaron Taylor-Johnson, Charles Dance, Sally Hawkins, Bryan Cranston ed Elizabeth Olsen.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!