Godzilla: King of the Monsters, Ghidorah prende il volo in una mostruosa foto

Nuovo sguardo a Ghidorah, una delle mostruose creature che affiancheranno Godzilla in Godzilla: King of the Monsters.

Una nuova suggestiva immagine di Godzilla: King of the Monsters, diffusa dal regista Michael Dougherty, ci fornisce un ulteriore sguardo al mostruoso King Ghidorah immortalato stavolta mentre spicca il volo.

Godzilla: King of the Monsters è ambientato circa cinque anni dopo gli eventi narrati in Godzilla, ma nel film ci attendono nuove mostruose scoperte.

"Il mondo reagisce a Godzilla nello stesso modo in cui reagirebbe a ogni terrificante incidente in cui si esagera col parossismo" ha spiegato Dougherty. "Nessuno ha più visto Godzilla, ma la paranoia e le speculazioni senza fine su dove si trovi adesso prendono il sopravvento."

In Godzilla: King of the Monsters il mostruoso lucertolone non sarà più solo, il film vedrà l'apparizione di King Ghidorah e delle sue tre teste, dell'insetto gigante Mothra e di Rodan, altro mostro volante.

"Rodan è un personaggio secondario, ma mi è sempre piaciuto. in molti modi lo trovo più potente di Godzilla. E' come una bomba atomica alata, credo che nel film gli abbiamo finalmente reso giustizia."

Nel cast di Godzilla: King of the Monsters troviamo Vera Farmiga nei panni della celebre paleobiologa Dottoressa Emma Russell e Millie Bobby Brown in quelli della figlia Madison Russell. Tra gli interpreti anche Kyle Chandler nel ruolo di Mark Russell, ex marito del personaggio della Farmiga, Zhang Ziyi,Ken Watanabe, Aaron Taylor-Johnson, Charles Dance, Sally Hawkins, Bryan Cranston ed Elizabeth Olsen.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!