Gli Incredibili 2: la Disney distribuirà il film con un avviso per gli spettatori epilettici

L'atteso lungometraggio della Pixar arriverà nei cinema italiani il 19 settembre!

La Disney-Pixar ha portato da pochi giorni nelle sale americane Gli incredibili 2, l'atteso sequel scritto e diretto dal regista Brad Bird. Nelle ultime ore, un post su Twitter è diventato virale. Veronica Lewis ha infatti lanciato un avvertimento importante per tutti coloro che soffrono di epilessia, emicrania e altre malattie croniche: pare che infatti nel film siano presenti diverse scene (tra i 5 e i 90 secondi) in cui si fa un deciso uso di luci stroboscopiche. La donna ha sottolineato di non voler assolutamente portare la gente a boicottare il film, ma ha pregato la Disney di avvertire gli spettatori, così da evitare possibili problemi di salute durante la proiezione:

In questo nuovo capitolo della storia la famiglia di supereroi sarà alle prese con tantissimi alleati e un villain inedito. La protagonista indiscussa sarà Elastigirl. Nel cast dei doppiatori ci saranno per la seconda volta Craig T. Nelson, Holly Hunter, Sarah Vowell e Samuel L. Jackson. Tra i nuovi arrivi ci sarà inoltre Huck Milner nel ruolo di Dash.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!