Gli autori di Bojack Horseman al lavoro su una nuova serie animata per Amazon

Amazon si prepara ad esplorare il mondo dell'animazione per adulti con una nuova divertente serie tv dai creatori di Bojack Horseman!

Bojack Horseman: il protagonista in una scena della serie
Bojack Horseman: il protagonista in una scena della serie

Amazon inizia a muovere i suoi primi passi nel mondo delle serie tv animate per adulti e lo fa con l'aiuto dei creatori dello show cult BoJack Horseman. Si tratta di una decisione importante per la nota piattaforma streaming che fino a questo momento ha curato progetti d'animazione quasi esclusivamente orientati verso il mondo dell'infanzia.

In aiuto di Amazon arrivano dunque Raphael Bob-Waksberg, Kate Purdy e la Tornate Company di Michael Eisner attualmente impegnati nel lancio di un nuovo show su Netflix chiamato Tuca & Bertie. La serie che svilupperano per Amazon, invece, non ha ancora un titolo confermato ma sappiamo che avrà come protagonista Rosa Salazar (Maze Runner - Il labirinto) nel ruolo di Alma, una sopravvissuta ad un incidente stradale che scopre di aver sviluppato poteri paranormali. Bob-Waksberg ha recentemente dichiarato: "Siamo grati ad Amazon Studios per l'opportunità di raccontare la storia di Alma. Il progetto si avvalorerà delle splendide illustrazioni di Hisko Hulsing che porterà un look mai visto prima in televisione e farà impazzire i fan!"

Mentre l'attesa serie d'animazione Amazon è ancora in fase di pre-produzione e verrà rilasciata nel 2019, su Netflix Bojack Horseman è stato già da tempo confermato per una quinta stagione.

Se vuoi seguire questa e altre serie, oltre a film ed altre novità in streaming iscriviti ad Amazon Prime, i primi 30 giorni sono gratuiti!

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!