Glass: M. Night Shyamalan ha concluso le riprese del sequel di Split e Unbreakable

La pellicola, che vedrà il ritorno di James McAvoy, Samuel L. Jackson e Bruce Willis, arriverà nei cinema il 18 gennaio 2019.

Si sono concluse le riprese di Glass, l'atteso sequel di Split e Unbreakable - Il predestinato.

L'annuncio arriva direttamente dall'account Twitter regista M. Night Shyamalan, il quale ha scritto: "Ho appena concluso Glass!! Un ringraziamento al mio cast e alla crew. Grazie per avermi aiutato a raccontare questa storia speciale. E un saluto a Philadelphia per tutto il sostegno!" ha scritto.

Glass andrà a chiudere una trilogia che dura da quasi vent'anni. Era il 2000 quando uscì nelle sale , protagonisti Bruce Willis nei panni di David Dunn e Samuel L. Jackson in quelli di Elijah Price. Split ha portato in scena la storia di Kevin Wendell Crumb (James McAvoy) e le sue 23 personalità, una delle quali è soprannominata la Bestia, violenta e fuori controllo e probabilmente è proprio questa modalità quella che vediamo nella ripresa rubata.

Glass fungerà da sintesi dei due film precedenti e arriverà in sala il 18 gennaio 2019.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!