Ghostbusters 3: le reazioni del cast originale al primo teaser!

Ghostbusters 3 è in arrivo, scopriamo cosa pensa il cast originale del teaser diffuso poche ore fa.

Ghostbusters sta per fare ritorno con un nuovo capitolo che si riallaccerà al franchise originale e sarà diretto niente meno che da Jason Reitman, foglio del regista Ivan Reitman. Da anni si parla di un terzo capitolo della saga dei Ghostbusters, ma ad esclusione del reboot al femminile del 2016 finora il progetto non si era mai concretizzato. Ieri alla notizia bomba è seguita la diffusione di un teaser che mostra il ritorno della mitica Ecto-1. Ecco le reazioni del cast originale al teaser.

Dan Aykroyd ha commentato simpaticamente il teaser diffuso da Jason Reitman. Per anni l'attore ha combattuto nel tentativo di realizzare Ghostbusters 3 e si è impegnato in prima persona sia come produttore che come sceneggiatore. Supponiamo che il teaser con l'iconica Ecto-1 non possa che renderlo felice, visto che il progetto sta finalmente per prendere forma. Tra l'altro il suo personaggio, il Dottor Ray Stantz, è colui che ripara e modifica la Ecto-1, le sue capacità meccaniche torneranno utili per rimettere in moto un'auto ferma da oltre trent'anni, prevediamo perciò che il suo ritorno nel cast sia quasi certo.

Anche Ernie Hudson, l'interprete del Dottor Winston Zeddemore nei primi due film, ha voluto dire la sua Twitter facendo riferimento a una delle scene clou della saga di Ghostbusters, quella della comparsa di un gigantesco omino di Marshmallow. Il rimando è voluto e sottolinea il legame tra il nuovo film e i primi due capitoli della saga. Sarebbe fantastico se le reazioni divertite di Dan Aykroyd e Ernie Hudson rappresentassero il preludio al loro ritorno nel cast del terzo capitolo della saga, scritto da Jason Reitman insieme a Gil Kenan, ma per il momento le informazioni sul cast sono top secret, come quelle sul plot.

Jason Reitman ha promesso tante sorprese in arrivo. Tra queste anche il ritorno di Bill Murray? Per adesso l'attore è stato l'unico a non commentare pubblicamente il teaser. Sappiamo che è lui l'osso duro da convincere, ma Jason Reitman potrebbe essere uno dei pochi in grado di riuscirci.

Il nuovo Ghostbusters entrerà in lavorazione tra pochi mesi, l'uscita è fissata per l'estate 2020.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!