Ghostbusters 3, il trailer svela la data di uscita del film di Jason Reitman!

Ghostbusters 3: ecco il teaser trailer che svela la data di uscita del film di Jason Reitman nelle sale!

Il teaser trailer di Ghostbusters 3 è stato appena pubblicato a sorpresa, con tanto di data di uscita: così, possiamo avere un'anticipazione del nuovo film di Jason Reitman in arrivo nell'estate 2020 e che presenterà un nuovo capitolo della storia degli acchiappafantasmi.
Il video mostra l'Ecto-1, presenze ectoplasmiche e non solo, potendo inoltre contare sulla musica di Elmer Bernstein.

Reitman sarà regista e autore del film, ambientato nello stesso mondo del cult degli anni Ottanta diretto da suo padre Ivan che sarà coinvolto come produttore.
Jason ha spiegato: "Mi sono sempre considerato il primo fan dei Ghostbusters quando ero un bambino di sei anni che visitava il set. Volevo realizzare un film per tutti gli altri fan. Questo è il prossimo capitolo del franchise originale. Non è un reboot. Ciò che è accaduto negli anni Ottanta è successo in quegli anni, questo film è ambientato nel presente".

Le riprese inizieranno tra pochi mesi e Sony Pictures ha intenzione di distribuire il lungometraggio nell'estate del 2020.
Per ora non è stata confermata la presenza degli interpreti originali Bill Murray, Dan Aykroyd ed Ernie Hudson e il regista, autore della sceneggiatura insieme a Gil Kenan, ha anticipato che ci saranno grandi sorprese e nuovi personaggi.
Reitman ha inoltre spiegato: "Ho pensato a questo franchise e ha occupato un posto nel mio cuore da sempre".
Ivan Reitman ha spiegato: "Si è trattata di una decisione che doveva prendere da solo. Ha lavorato davvero duramente per essere indipendente e sviluppare una carriera da solo. Quindi sono rimasto piuttosto sorpreso quando è venuto da me con Gil e ha detto 'So che sto dicendo da 10 anni che sarei l'ultima persona al mondo a dover realizzare un film dei Ghostbusters, ma... ho questa idea'. Stavo letteralmente piangendo alla fine, è stato così emozionante e divertente".