Ghostbusters 3: ecco il teaser poster

Svelato il teaser poster di Ghostbusters 3 che ci ricorda chi chiamare in caso di minacce ectoplasmatiche.

Sony ha diffuso un teaser poster di Ghostbusters 3. Jason Reitman è attualmente impegnato nel casting del film, ma la macchina del marketing è già in moto.

Il teaser poster usa la stessa immagine della Ecto-1 svelata qualche mese fa e ci ricorda "chi dobbiamo chiamare" in caso di emergenze ectoplasmatiche, accompagnando il tutto con la data di uscita del film prevista per l'estate 2020.

Da quanto sappiamo finora, il nuovo capitolo del franchise sarà ambientato nel presente, il che significa che gli amati Acchiappafantasmi di un tempo saranno in pensione. Ancora non sappiamo se il casti originale ricomparirà, anche se Dan Aykroyd si è già detto disponibile, ma conosciamo i primi nomi delle giovani leve in arrivo.

Jason Reitman ha confermato l'ingaggio di Mckenna Grace, Finn Wolfhard e di Carrie Coon. La Coon sarà una madre single e Mckenna Grace dovrebbe essere la leader dei nuovi Ghostbusters. Solo ieri Jason reitman ha annunciato la sua partecipazione alla Ghostbusters Fan Fest, che si terrà a giugno in California.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!