Ghost Whisperer: la terza stagione su RaiDue

Misteri, visioni, emozioni e apparizioni spettrali per la bella Jennifer Love Hewitt, che da stasera è su RaiDue con la terza stagione di Ghost Whisperer.

Nel carnet fitto di appuntamenti seriali di questa settimana su RaiDue, spicca anche la terza stagione di Ghost Whisperer, la serie soprannaturale interpretata da Jennifer Love Hewitt nel ruolo di Melinda Gordon, una ragazza che gestisce un negozio di antiquariato insieme a una sua amica, e che ha ereditato da sua nonna lo straordinario (e difficile) dono di comunicare con gli spiriti delle persone defunte. Ancora apparizioni spettrali dunque, per la bella e dolce Melinda, ma soprattutto nuovi misteri, brividi ed emozioni, a partire da stasera, sulla seconda rete alle ore 21.05.

Nel primo episodio che andrà in onda stasera, e si intitola Il sottosuolo, Mel dovrà vedersela con lo spettro di un uomo che accusa sua figlia della morte improvvisa di sua moglie. Allo stesso tempo, la sensitiva dovrà cercare di capire chi è l'uomo misterioso che le appare accanto in una serie di foto che le sono state scattate da Justin, un ragazzo.

Negli States Ghost Whisperer è arrivata alla quarta stagione di programmazione, ed è stato confermata anche per la prossima. Oltre al successo per Jennifer Love Hewitt, la serie sembra aver portato fortuna all'attrice anche nel privato, visto che dopo la rottura improvvisa del fidanzamento con Ross McCall, la Hewitt ha ritrovato la felicità accanto a Jamie Kennedy, che dalla quarta stagione la affianca nel ruolo di Eli James, uno psicanalista.