George Clooney torna in E.R.?

I produttori della serie si sono detti ottimisti su una possibilità di un cameo di Clooney nella prossima stagione, ma lui insiste che non accetterà perchè impegnato con il cinema.

Da molti mesi ormai si parla di un possibile ritorno di George Clooney al ruolo del dottor Doug Ross in E.R. - Medici in prima linea, che lo ha reso popolare, prima che diventasse una stella del cinema, oltre che regista affermato.

L'attore però si era sempre affrettato a smentire categoricamente la notizia, e anche adesso che i produttori della serie si sono detti ottimisti su una sua apparizione nella prossima stagione, sostenendo di avere "ottime storyline per ognuno dei vecchi personaggi", ha fatto sapere tramite un suo portavoce che ormai E.R. appartiene al passato e non ha intenzione di tornare al County General Hospital di Chicago, neanche per un cameo, perchè ormai è impegnatissimo con il cinema.

Tra gli storici interpreti del medical drama prodotto dalla Warner Bros Television, due hanno accettato di riprendere i loro ruoli per la stagione conclusiva: Anthony Edwards - che apparirà in un flashback nell'episodio dal titolo Heal Thyself - e Noah Wyle, che tornerà nei panni del dottor Carter per quattro episodi.