George Clooney latifondista innamorato

L'affascinante attore sarà protagonista del dramedy The Descendants, che vede il ritorno dietro la macchina da presa di Alexander Payne.

La star George Clooney potrebbe entrare a far parte del cast della nuova pellicola diretta da Alexander Payne, un dramma familiare intitolato The Descendants. L'attore, che si trova attualmente impegnato nelle riprese del thriller di Anton Corbijn A Very Private Gentleman, ambientato in Abruzzo, dovrebbe vestire i panni del protagonista di The Descendants, un ricco proprietario terriero che trascina con sé le sue due figlie alla ricerca dell'amante della moglie nella speranza di riuscire a riunire la famiglia. Il progetto, che vede il ritorno di Alexander Payne dietro la macchina da presa a cinque anni di distanza da Sideways, verrà girato a febbraio alle Hawaii. La sceneggiatura, basata sul romanzo di Kaui Hart Hemmings, è stata adattata da Nat Faxon e Jim Rash. Payne, Jim Burke e Jim Taylor produrranno il film con la loro Ad Hominem.

George Clooney, al momento, ha in arrivo nelle sale ben tre pellicole: l'esilarante L'uomo che fissa le capre (da venerdì nei cinema italiani), il toccante Tra le nuvole e il cartoonesco The Fantastic Mr. Fox.