Un gentiluomo a Mosca: Ewan McGregor prigioniero nella Russia della rivoluzione nel trailer italiano

La serie Un gentiluomo a Mosca è l'adattamento dell'omonimo romanzo di Amor Towles, svelato il trailer italiano.

Un gentiluomo a Mosca: Ewan McGregor prigioniero nella Russia della rivoluzione nel trailer italiano

Showtime ha diffuso il trailer italiano di Un gentiluomo a Mosca, adattamento dell'omonimo romanzo di Amor Towles che vede Ewan McGregor nei panni del protagonista, un conte imprigionato in un Hotel nella Russia della Rivoluzione.

Trama e data d'uscita

La serie, composta da otto episodi e che debutterà il 29 marzo, segue appunto il conte Alexander Rostov (Ewan McGregor) che, all'indomani della Rivoluzione russa, scopre che il suo passato lo ha posto dalla parte sbagliata della storia. Scongiurata l'esecuzione immediata, viene esiliato da un tribunale sovietico in una mansarda dell'opulento Hotel Metropol e minacciato di morte se dovesse rimettere piede all'esterno.

Mentre gli anni passano e alcuni dei decenni più tumultuosi della storia russa si svolgono al di fuori delle porte dell'hotel, la nuova condizione di Rostov gli permette di entrare in un mondo molto più ampio di scoperte emotive. Mentre si costruisce una nuova vita tra le mura dell'hotel, scopre il vero valore dell'amicizia, della famiglia e dell'amore.

Il cast

La serie è interpretata anche da Mary Elizabeth Winstead nel ruolo dell'affascinante attrice cinematografica Anna Urbanova, Alexa Goodall nel ruolo della giovane e improbabile amica del Conte, Nina, Johnny Harris nel ruolo del combattuto agente di polizia segreta Osip e Fehinti Balogun nel ruolo di Mishka, la migliore amica del Conte ai tempi dell'università.

Il cast aggiuntivo comprende Leah Harvey, Paul Ready, John Heffernan, Lyès Salem, Björn Hlynur Haraldsson, Dee Ahluwalia, Anastasia Hille, Daniel Cerqueira, Leah Balmforth, Billie Gadsdon e Beau Gadsdon.

A Gentleman In Moscow: Sam Miller sarà il regista della serie con Ewan McGregor

Un gentiluomo a Mosca è prodotto da Lionsgate Television in associazione con Paramount. Ben Vanstone è il produttore esecutivo e lo showrunner della serie, che è la prima produzione realizzata grazie all'accordo di Lionsgate con la società Popcorn Storm Pictures di Tom Harper. Harper sarà anche produttore esecutivo insieme a Ewan McGregor, Sharon Hughff, Pancho Mansfield, Xavier Marchand di Moonriver TV e lo scrittore del romanzo, Towles. Sam Miller è il regista di alcuni episodi e produttore esecutivo. Sarah O'Gorman è anche regista.