Genius

2017 - ....

Genius: primo sguardo ad Antonio Banderas nei panni di Pablo Picasso

L'attore ha mostrato il suo look nei panni del celebre artista spagnolo.

Antonio Banderas ha diffuso via Instagram la prima immagine che lo ritrae nei panni di Pablo Picasso, al centro della seconda stagione della serie Genius, in onda su National Geographic.

Et voilà Picasso!!! #genius @natgeochannel #Picasso Link in Bio

Un post condiviso da Antonio Banderas (@antoniobanderasoficial) in data: 9 Dic 2017 alle ore 00:15 PST

Il produttore Ron Howard - insieme al team composto da Ken Biller, Brian Grazer, Francie Calfo e Gigi Pritzker - ha deciso di dedicare il secondo ciclo di episodi alla vita dell'artista soagnolo: "L'incredibile storia dell'artista visionario è il soggetto perfetto per la prossima stagione di Genius. Picasso è stato un apripista che ha lasciato un profondo impatto artistico e culturale sul mondo e non vediamo l'ora di continuare la nostra partnership di successo con National Geographic e Fox 21 Television Studios nel raccontare la storia inedita che si cela dietro un individuo brillante".

Per prepararsi al ruolo, Antonio Banderas ha perfino preso in mano i pennelli e tentato di riprodurre alcuni dei capolavori del maestro. "Ne ho fatti tre o quattro, giusto per imparare a maneggiare con disinvoltura i pennelli così che quando mi vedrete sullo schermo sembrerà naturale". Riguardo alla possibilità di vedere i suoi in una mostra l'attore ha commentato: "Certo. E poi la famiglia di Picasso mi manderebbe in prigione!"

Genius tornerà sugli schermi nel 2018.

Genius: la prima immagine di Antonio Banderas nei panni di Picasso

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Genius: primo sguardo ad Antonio Banderas nei...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Genius: Einstein, la serie antologica da stasera in esclusiva sul National Geographic
Antonio Banderas e Alec Baldwin interpreteranno Ferrari e Lamborghini in un film biografico