Gauguin: Voyage to Tahiti, Vincent Cassel nel poster e trailer del biopic

Cassel incarna il genio in fuga dalla società civile nella giungla di Tahiti, alla ricerca dell'amore e di nuova ispirazione.

La star francese Vincent Cassel ha accettato la sfida di calarsi nei panni di uno dei pittori più influenti dell astoria, Paul Gauguin, nel biopic Gauguin: Voyage to Tahiti, di cui sono stati diffusi il trailer, il poster e le prime immagini.

Nel film l'innovatore Paul Gauguin viene mostrato nella fase in cui, dopo aver sperimentato forme e colori distorcendo le regole tradizionali, stanco del mondo civilizzato decide di partire per Tahiti. Nella giungla di Tahiti il pittore incontra la giovane Tehura, che diverrà la sua musa.

Il biopic, scritto e diretto da Edouard Deluc con gli sceneggiatori Etienne Comar, Thomas Lilti e Sarah Kaminsky, è basato sul memoir di Gauguin Noa Noa. nel cast con Cassel, Tuheï Adams, Malik Zidi e Pernille Bergendorff.

Locandina di Gauguin: Voyage to Tahiti
Locandina di Gauguin: Voyage to Tahiti

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!