FX ha svelato qualche nuovo dettaglio relativo alla sua programmazione dei prossimi mesi.
La seconda stagione di Atlanta si intitolerà Atlanta Robbin' Season e debutterà sugli schermi americani giovedì primo marzo. Nella serie Donald Glover interpreta Earn Marks, un giovane manager che cerca di far decollare la carriera musicale di suo cugino. Brian Tyree Henry sarà un nuovo rapper che sta cercando di capire il confine tra la vita reale e quella di strada. Lakeith Lee Stanfield interpreta Darius, il braccio destro di Alfred, mentre Zazie Beetz sarà Van, la migliore amica di Earn e madre di sua figlia.
Trust racconterà la storia del rapimento di John Paul Getty III, ruolo affidato a Harris Dickinson. Il debutto è previsto per il 25 marzo e fanno parte del cast anche Donald Sutherland nel ruolo del miliardario e nonno del ragazzo rapito, Michael Esper che sarà il padre di Paul, Hilary Swank che interpreterà Gail Getty. Tra gli interpreti anche Brendan Fraser, Anna Chancellor, Norbert Leo Butz, Charlotte Riley e Luca Marinelli.
The Americans concluderà la sua storia con la sesta stagione, in onda a partire dal 28 marzo, che scriverà la parola fine sulla storia di Philip ed Elizabeth Jennings, due spie del KGB che si fingono cittadini americani durante la Guerra Fredda.
FX ha poi confermato che Noah Hawley ha presentato un'idea entusiasmante per la quarta stagione di Fargo, che dovrebbe essere pronta per una messa in onda nel 2019.
John Landgraf, amministratore delegato della tv via cavo, ha inoltre spiegato che è stata compiuta un'indagine riguardante il comportamento di Louis C.K. durante il periodo trascorso sul set dei progetti che avevano commissionato e non hanno rintracciato alcuna lamentela o problema. Pamela Adlon si occuperà comunque da sola, o con un nuovo co-sceneggiatore, della terza stagione di Better Things.
A chi chiedeva qualche indiscrezione sull'ottava stagione di American Horror Story e sull'argomento che verrà affrontato dalla terza di American Crime Story, Landgraf ha semplicemente risposto di non avere nessuna notizia certa da condividere, non avendo ancora visto degli script, e di dover rivolgere i quesiti al creatore dei due show, Ryan Murphy.