Frozen 2: Il segreto di Arendelle, il trailer del film Disney!

Frozen 2 uscirà nel 2019 e nel primo trailer in italiano del film Disney Elsa e Anna ritornano in azione per salvare il regno di Arendelle.

Frozen 2: Il segreto di Arendelle, il nuovo capitolo della storia delle principesse Elsa e Anna, arriverà sugli schermi cinematografici di tutto il mondo alla fine del 2019 e, dopo molta attesa, Disney ha condiviso online il trailer in italiano ufficiale del film.

Della durata di circa due minuti, la clip è quasi completamente focalizzata su Elsa, che fin dal suo arrivo sul grande schermo continua a essere uno dei personaggi preferiti dal pubblico Disney. Si trova davanti a un mare in tempesta che deve riuscire a superare grazie ai suoi poteri legati al ghiaccio e alla proverbiale, incrollabile volontà. A farle compagnia nei pochi istanti concessi agli spettatori ritroviamo anche Anna, Kristoff, Sven e Olaf, il buffo pupazzo di neve. A giudicare dallo sfondo su cui si muovono i nostri personaggi, si passerà dall'inverno di Frozen - Il regno di ghiaccio all'autunno di questo Frozen 2 - Il segreto di Arendelle, come sembrano suggerire le foglie rosse che incorniciano il titolo del film alla fine del trailer.

I produttori del lungometraggio sono riusciti a mantenere segreta, fino a questo momento, la trama ideata per riportare in scena il regno di Arendelle.
Frozen 2 sarà ambientato dopo aver compiuto un salto temporale in avanti rispetto a dove si era interrotta la storia e le due sorelle, insieme al simpatico Olaf, a Kristoff e alla renna Sven dovranno affrontare nuovi pericoli e ostacoli, regalando inoltre agli spettatori divertimento, nuove trascinanti canzoni e sorprese.

Elsa e Anna, recentemente, erano apparse anche in alcune esilaranti sequenze del film Ralph spacca Internet: Ralph Spaccatutto 2, dove si era mostrato un lato inatteso delle giovani reali.

Ecco di seguito il trailer ita di Frozen 2:

Frozen 2 vedrà il ritorno del cast vocale composto da Idina Menzel, Kristen Bell, Josh Gad e Jonathan Groff. Tra i doppiatori italiani del film invece, sono confermati nella versione italiana, di Serena Autieri, Serena Rossi, Enrico Brignano e Paolo De Santis per dare voce agli amati protagonisti Elsa, Anna, Olaf e Kristoff. In più annunciato l'arrivo di due nuovi personaggi, ancora misteriosi, doppiati da Evan Rachel Wood e Sterling K. Brown.