Frozen 2: il trailer è il più visto di sempre tra quelli dei film d'animazione

Frozen 2: Il Segreto di Arendelle ha stabilito un record: il trailer è il più visto di sempre nel settore dell'animazione.

Frozen 2: Il segreto di Arendelle ha già stabilito un nuovo record: il trailer del film, diretto da Chris Buck e Jennifer Lee, è già stato visto oltre 116.4 milioni di volte nelle prime 24 ore, diventando quindi il più visto di sempre nel settore dei progetti animati, superando Gli Incredibili 2 che aveva raggiunto quota 113.6 milioni.

La Disney ha già conquistato le prime posizioni dei trailer più visti di sempre con Avengers: Endgame che è arrivato a 289 milioni di visualizzazioni a dicembre, mentre in seconda posizione c'è la nuova versione del classico Il Re Leone con 224.6 milioni e nella terza c'è Avengers: Infinity War con 238 milioni.

I produttori del lungometraggio, uno dei film più attesi del 2019, sono riusciti a mantenere segreta, fino a questo momento, la trama ideata per riportare in scena il regno di Arendelle.
Frozen 2 sarà ambientato dopo aver compiuto un salto temporale in avanti rispetto a dove si era interrotta la storia e le due sorelle, insieme al simpatico Olaf, a Kristoff e alla renna Sven dovranno affrontare nuovi pericoli e ostacoli, regalando inoltre agli spettatori divertimento, nuove trascinanti canzoni e sorprese.

Elsa e Anna, recentemente, erano apparse anche in alcune esilaranti sequenze del film Ralph spacca Internet: Ralph Spaccatutto 2, dove si era mostrato un lato inatteso delle giovani reali.

L'atteso sequel delle avventure di Anna ed Elsa debutterà nelle sale americane il 22 novembre vedrà il ritorno del cast vocale composto da Idina Menzel, Kristen Bell, Josh Gad e Jonathan Groff. Tra i doppiatori italiani del film invece, sono confermati nella versione italiana, Serena Autieri, Serena Rossi, Enrico Brignano e Paolo De Santis per dare voce agli amati protagonisti Elsa, Anna, Olaf e Kristoff. In più annunciato l'arrivo di due nuovi personaggi, ancora misteriosi, doppiati da Evan Rachel Wood e Sterling K. Brown.