Lisa Kudrow, durante una recente intervista con Ellen Degeneres, ha parlato di Friends: The Reunion, della sua collaborazione con Lady Gaga e, infine, ha rivelato di aver dovuto cercare gli accordi di Gatto Rognoso su Google, non essendo una vera chitarrista e non avendo preso in mano lo strumento dal 2004.
A proposito del suo duetto con Lady Gaga la Kudrow ha dichiarato: "È stato fantastico! Ero davvero nervosa quando ho saputo che avrei cantato con lei ma poi mi sono preparata: ho capito che dovevo imparare di nuovo 'Gatto Rognoso'. Così ho accordato la mia chitarra e mi sono subito resa conto, purtroppo, che non mi ricordavo gli accordi".
Quindi, per imparare di nuovo a suonare la canzone, Lisa ha deciso di utilizzare un amico fedele: "L'ho cercata su Google. Tutti gli accordi di 'Gatto Rognoso' erano lì, ho cercato un tutorial e mi sono rinfrescata la memoria. Grazie, mondo, per aver postato gli accordi."
A proposito del suo duetto con Lady Gaga, Lisa ha anche rivelato che era così nervosa prima dell'esibizione che ha fatto fatica a pronunciare le parole: "Ero così in preda al panico che non riuscivo a dire niente, la mia gola era chiusa. Non sapevo cosa sarebbe successo ma alla fine ha funzionato."