Sono passati quasi vent'anni dalla fine di Friends, una delle sit-com più amate nella storia della tv americana. Nei giorni scorsi Lisa Kudrow, interprete dell'eccentrica Phoebe Buffay, ha compiuto 60 anni e le sue 'amiche' dello schermo non le hanno fatto mancare il proprio affetto.
Jennifer Aniston e Courteney Cox hanno pubblicato due post con diverse immagini che testimoniano la reale amicizia che intercorre tra le protagoniste della serie anche a distanza di tanti anni dalle riprese.
"Per favore, unitevi a me nel celebrare una delle mie persone preferite del pianeta. Lisa Kudrow!!! È stata mia amica e la mia famiglia per quasi 30 incredibili anni! Ti voglio bene, ti adoro... mia dolce Floosh. Una delle attrici da commedia più talentuose con cui ho avuto l'onore di lavorare in tutti questi gloriosi anni e altri ancora!" ha scritto Jennifer Aniston nel post.
"Buon compleanno mia Loot. Questo è il mio secondo tentativo. ChatGPT non ha trasmesso del tutto la quantità di amore che provo per te. Sei la persona più intelligente, divertente e premurosa. Mi sento sempre vista e amata quando sono con te. Questo è in dono da chi ti vuole bene" ha scritto Courteney Cox.
Creata da David Crane e Marta Kauffman, Friends è andata in onda dal 1994 al 2004, con protagonisti sei amici di New York: Rachel Greene (Jennifer Aniston), Monica Geller (Courteney Cox), Phoebe Buffay (Lisa Kudrow), Joey Tribbiani (Matt Le Blanc), Chandler Bing (Matthew Perry) e Ross Geller (David Schwimmer). Non perdetevi la nostra recensione della reunion di Friends, disponibile su Sky.