Friends: David Schwimmer era il rubacuori dello show, "quando usciva era come se arrivassero i Beatles"

A detta delle colleghe, David Schwimmer era il rubacuori del cast di Friends, tanto che la co-star Courtneney Cox lo ha paragonato ai Beatles.

A detta delle sue colleghe, David Schwimmer era il rubacuori del cast di Friends. Tale era il suo scendente sulle fan che la costar Courteney Cox, sua sorella Monica nella sitcom, lo ha addirittura paragonato ai Beatles.

Friends: David Schwimmer nell'episodio Come due aragoste
Friends: David Schwimmer nell'episodio Come due aragoste

"Quando David va fuori, è come se fossero appena arrivati i Beatles" dichiarò all'epoca Courteney Cox in un'intervista a EW.

Nonostante la fama, David Schwimmer, però, ha sempre cercato di mostrarsi umile ammettendo scherzosamente con Entertainment Weekly nel 1995 che era "l'unico membro del cast di Friends a non avere ancora un assistente personale".

Per quanto riguarda il successo con le donne, nella stessa intervista l'attore si è schernito spiegando: "Deve essere il taglio di capelli".

Courteney Cox, però, ricorda un'altra occasione in cui "una decina di ragazze hanno urlato 'Ti amiamo, Ross!' durante una chiamata in scena. David è molto vulnerabile. il modo in cui dice 'Ciao' quando è depresso è così adorabile, vorresti solo correre da lui e digli 'Che succede? ti posso aiutare?"

Il fascino di David Schwimmer non avrebbe lasciato insensibili neppure le colleghe, Jennifer Aniston ha ammesso che lei e il collega, sul set di Friends, avevano una cotta reciproca.

Friends: The Reunion, Matthew Perry ubriaco sul set? Un insider risponde alle voci

Poster Friends Reunion
Friends: The Reunion, il poster dell'evento

Parlando dell'ingaggio in Friends, Schwimmer ha confessato a People: "Credo che per tutti noi si sia trattato di un sogno che diventata realtà. E credo che lo abbiamo capito tutti molto presto. Abbiamo pensato 'Accidenti, non solo il casting è perfetto, ma andiamo anche d'accordo. Nel corso degli anni abbiamo tutti lottato con diversi ostacoli e sfide, e penso che in quei momenti sia stato bello poter avere qualcuno di supporto".

Qui trovate la nostra recensione di Friends: The Reunion, evento che ha visto riuniti i sei protagonisti di Friends per ripercorrere l'esperienza sul set di una selle serie tv più popolari e amate in ogni parte del mondo.