Free Guy: svelata la nuova data di uscita del film con Ryan Reynolds

Ryan Reynolds è il protagonista di Free Guy e oggi è stata annunciata la nuova data di uscita dopo numerosi posticipi.

Free Guy - Eroe per gioco, il nuovo film con star Ryan Reynolds, avrebbe dovuto debuttare oggi nei cinema americani prima di subire uno slittamento al prossimo anno, come ora rivela la nuova data di uscita: il 21 maggio 2021.
I fan della star canadese dovranno quindi attendere ancora a lungo prima di assistere al divertente progetto che mostra l'attore alle prese con un videogioco di cui è, a sorpresa, l'eroe.

Diretto da Shawn Levy, il film Free Guy racconta la storia del personaggio di Ryan Reynolds, un impiegato di banca bloccato nella propria routine quotidiana che scopre improvvisamente di essere una presenza secondaria in un videogioco piuttosto brutale che permette agli utenti di vivere incredibili avventure piene di azione. L'uomo si renderà conto di essere l'unico in grado di salvare il proprio mondo, dando così una svolta inaspettata alla propria vita.

Nel cast anche Taika Waititi, Jodie Comer, Lil Rel Howery, Utkarsh Ambudkar e la star di Stranger Things Joe Keery. La sceneggiatura originale, firmata da Matt Lieberman, è stata riscritta da Ryan Reynolds e Zak Penn.