Free Guy: Ryan Reynolds svela in un esilarante video la sua trasformazione fisica

Tra pochi giorni arriverà nei cinema Free Guy e un divertente video condiviso da Ryan Reynolds mostra la sua trasformazione fisica.

NOTIZIA di 02/08/2021

Free Guy è il nuovo film con star Ryan Reynolds e un nuovo video del film mostra DUDE, un personaggio di cui ci vengono svelati gli imperdibili segreti. Il video introduce infatti la versione iper muscolosa del protagonista grazie a una trasformazione fisica al limite dell'impossibile, sottolineando che la massa muscolare è stata ottenuta grazie a sostanze illegali e ironizzando sugli effetti fisici del percorso compiuto per diventare Dude, tra cui quello di non riuscire più a entrare nel costume di Deadpool.

Ryan Reynolds ha accompagnato l'esilarante filmato scrivendo: "Per vincere un Oscar aiuta modificare il tuo corpo drasticamente e pericolosamente. Solleverò l'intera Academy il 13 agosto".

Diretto da Shawn Levy, il film Free Guy racconta la storia del personaggio di Ryan Reynolds, un impiegato di banca bloccato nella propria routine quotidiana che scopre improvvisamente di essere una presenza secondaria in un videogioco piuttosto brutale che permette agli utenti di vivere incredibili avventure piene di azione. L'uomo si renderà conto di essere l'unico in grado di salvare il proprio mondo, dando così una svolta inaspettata alla propria vita.
Nel cast anche Taika Waititi, Jodie Comer, Lil Rel Howery, Utkarsh Ambudkar e la star di Stranger Things Joe Keery. La sceneggiatura originale, firmata da Matt Lieberman, è stata riscritta da Ryan Reynolds e Zak Penn.