Freaks Out: nel poster ufficiale tutti i protagonisti del nuovo film di Gabriele Mainetti

Dopo l'anteprima del trailer, arriva anche il poster di Freaks Out, il nuovo film di Gabriele Mainetti, da dicembre al cinema.

120890629 3711763395523777 8112825681930689302 O

Ci sono tutti i quattro protagonisti di Freaks Out in questo poster del nuovo film di Gabriele Mainetti, distribuito da 01 Distribution a poche ore dall'anteprima del trailer, che arriverà, completo, il prossimo 13 ottobre.

Aurora Giovinazzo, Pietro Castellitto, Claudio Santamaria e Giancarlo Martini saranno Matilde, Cencio, Fulvio e Mario, un gruppo di amici fraterni in una Roma sconvolta dalla seconda guerra mondiale. Siamo nel '43, nel pieno del conflitto, e la città eterna ospita il circo in cui lavorano. Israel, il proprietario e loro padre putativo, scompare nel tentativo di aprire una via di fuga per tutti loro oltre oceano. I nostri quattro protagonisti sono allo sbando. Senza qualcuno che li assista ma, soprattutto, senza il circo, hanno smarrito la loro collocazione sociale e si sentono solo dei fenomeni da baraccone, "a piede libero" in una città in guerra.

Zcfout6803
Freaks Out: una foto del film

Oltre ai quattro protagonisti, nel cast anche Giorgio Tirabassi, Max Mazzotta e Franz Rogowski.
Freaks Out, una produzione Goon Films, Lucky Red con Rai Cinema, in coproduzione con Gapbusters, in associazione con Voo e Be Tv, sarà distribuito da 01 Distribution in tutta Italia a partire dal 16 dicembre 2020. Da un soggetto di Nicola Guaglianone, la sceneggiatura è firmata da Nicola Guaglianone e dallo stesso Gabriele Mainetti, qui alla seconda prova da regista sul grande schermo dopo il successo de Lo chiamavano Jeeg Robot.