Franka Potente: un folle ruolo per Dr. House?

L'attrice tedesca farà un'apparizione nella premiere della sesta stagione della serie televisiva, attesa su Fox il 21 settembre.

Due anni dopo la sua apparizione in The Shield, la bella e talentuosa Franka Potente tornerà sul piccolo schermo con un ruolo in Dr House: Medical Division, la serie interpretata da Hugh Laurie. Non è ancora chiaro quale sarà il ruolo interpretato dall'attrice tedesca - che recentemente ha ultimato le riprese di Shanghai, di Mikael Håfström - ma a parere di chi scrive potrebbe interpretare una degli ospiti della struttura sanitaria in cui si trova il protagonista (non diciamo di più per non rovinare la sorpresa a chi ha visto la quinta stagione della serie, ma chi è al passo con la programmazione USA avrà capito) o addirittura un medico.
L'unica cosa certa è che Franka Potente farà parte del cast della premiere della sesta stagione di Dr. House, che sarà praticamente un film televisivo della durata di due ore, diretto dalla produttrice esecutiva Katie Jacobs. L'episodio in questione è atteso il 21 novembre, negli States, sul network Fox.

L'ultima apparizione di Franka Potente sui nostri schermi, risale a fine aprile con l'uscita di Che - Guerriglia, la biopic su Che Guevara realizzata da Steven Soderbergh, in cui l'attrice ha interpretato il personaggio di Tania.