Eiza Gonzalez è entrata a far parte del cast di Fountain of Youth, il nuovo film prodotto per Apple che avrà come star John Krasinski e Natalie Portman.
Alla regia del lungometraggio ci sarà Guy Ritchie e la produzione sarà curata da Skydance, vinson Films e Project X Entertainment.
Il nuovo progetto
Il film Fountain of Youth, scritto da James Vanderbilt, racconta la storia di un uomo e di sua sorella (John Krasinski e Natalie Portman), impegnati nella ricerca della fontana dell'eterna giovinezza. Usando le loro conoscenze, i due seguono degli indizi vivendo un'epica avventura che cambierà le loro vite per sempre.
Nel cast ci saranno anche Domhnall Gleeson ed Eiza González, ma la produzione non ha svelato i dettagli dei personaggi affidati ai due interpreti.
Guy Ritchie: un regista spudoratamente pop
Guy Ritchie ha iniziato a sviluppare il progetto in primavera, ma lo sciopero degli sceneggiatori e quello degli attori hanno obbligato a compiere delle pause.
Il filmmaker ha già collaborato con Eiza anche in occasione di The Ministry of Ungentlemanly Warfare, in arrivo nelle sale il 19 aprile.