Focus: Ben Affleck torna alla commedia romantica

L'attore e regista potrebbe tornare a recitare in un ruolo romantico nella nuova romcom firmata da John Requa e Glenn Ficarra.

Gli autori di Crazy, Stupid, Love Glenn Ficarra e John Requa stanno sviluppando in seno alla Warner Bros. una nuova commedia sentimentale intitolata Focus. Il duo, che sta collaborando con la produttrice Denise Di Novi, in un primo tempo aveva pensato di affidarsi nuovamente alla coppia di interpreti formata da Ryan Gosling ed Emma Stone, ma a quanto pare i due attori non sarebbero più coinvolti nel progetto e i registi punterebbero ora su Ben Affleck. Ancora ignota l'identità della nuova protagonista femminile della pellicola incentrata sull'amore sbocciato tra un killer professionista e una criminale apprendista. Quando i cammini dei due si incroceranno anni dopo, il loro passato tornerà a influenzare le loro scelte.

Ben Affleck è atteso al varco anche in Italia con Argo, la sua nuova regia che sta ricevendo recensioni entusiastiche negli USA e a giorni verrà presentata al BFI London Film Festival.