Fleabag: la star di Sherlock Andrew Scott nella stagione 2!

Dopo il successo della prima stagione, la comedy inglese Fleabag festeggia l'arrivo di Andrew Scott, Moriarty in Sherlock, nel cast.

Andrew Scott si è unito al cast della seconda stagione della serie BBC Three/Amazon Studios Fleabag. La star di Sherlock reciterà nei nuovi episodi della serie comica firmata da Phoebe Waller-Bridge che farà ritorno su Amazon Prime Video nel 2019.

Andrew Scott affiancherà i membri del nutrito cast della serie inglese, compresi Olivia Colman, Sian Clifford, Bill Paterson, Brett Gelman, Jenny Rainsford e Hugh Skinner. L'interprete e creatrice Phoebe Waller-Bridge ha conquistato un BAFTA Television Award per la miglior performance comica femminile in una serie tv battendo proprio Olivia Colman, nominata nella stessa categoria.

Leggi anche: Fleabag, eroina mancata di una black comedy pungente e malinconica

"Non posso crederci che me lo rifaranno fare" ha commentato Phoebe Waller-Bridge. "sono così felice di poter tornare a collaborare con l'incredibile team di Fleabag e sono sorpresa quanto gli altri dei risultati dello show. Grazie Dio per averci dato Andrew Scott."

Nel 2012 lo stesso Andrew Scott ha conquistato un BAFTA come miglior attore non protagonista per l ruolo del villain Jim Moriarty in Sherlock.

Se vuoi seguire questa e altre serie, oltre a film ed altre novità in streaming iscriviti ad Amazon Prime, i primi 30 giorni sono gratuiti!

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!