I film e le serie tv in streaming della settimana: da Gomorra 4 a Highwaymen

Da Gomorra 4 a Highwaymen, lo speciale video sulle serie e i film in streaming sulle piattaforme digitali di questa settimana

Anche questa settimana si carica di tantissimi nuovi contenuti in streaming sulle piattaforme digitali. Noi di Movieplayer.it vi segnaliamo con il nostro speciale video i film e le serie tv più interessanti, tra cui Gomorra 4 e Highwaymen - L'Ultima Imboscata!

Cq5Damweb 738462
Gomorra4

Da vanerdì 29 Marzo in contemporanea su Sky Atlantic e Fox potrete vedere l'attesa quarta stagione della serie tratta dal bestseller di Roberto Saviano -ne abbiamo parlato nella nostra recensione dei primi due episodi di Gomorra 4. Il nuovo capitolo parte esattamente da dove era terminata l'ultima stagione, all'indomani del tragico epilogo della festa sulla barca di Enzo 'o Sangue Blu e dei suoi compagni, mentre nel cast torna ancora una volta Salvatore Esposito nei panni di Genny Savastano.

Highwaymen  L Ultima Imboscata 10
Highwaymen - L'ultima Imboscata: Kevin Costner e Woody Harrelson in una scena

Su Amazon Prime Video arriva invece la serie tv Hanna con Mireille Enos e Joel Kinnaman. Lo serie è l'adattamento televisivo del film omonimo del 2011 e parla di una giovane donna che subisce un durissimo addestramento da parte di suo padre, un ex operativo della CIA, per diventare un'assassina infallibile. Vi abbiamo parlato dello show anche nella nostra recensione di Hanna.

A partire dal 29 Marzo verrà rilasciato su Netflix Highwaymen - L'ultima Imboscata con Kevin Costner e Woody Harrelson. Il film è un biopic dedicato all'agente Frank Hamer a cui negli anni '30 un consorzio di banche affidò il compito di scovare i temibili e famigerati fuorilegge Bonnie Parker e Clyde Barrow. Sempre su Netflix sarà disponibile anche la terza stagione di Santa Clarita Diet e il nuovo show fantascientifico Osmosis. Senza perdere altro tempo vi lasciamo al nostro speciale video e vi auguriamo buona visione. Ecco il video: