Film in uscita al cinema questa settimana: da Overlord a Notti Magiche

Da Overlord a Notti Magiche, ecco i migliori film in uscita al cinema questa settimana di novembre 2018!

Notti Magiche Mauro Lamantia Giovanni Toscano Irene Vetere
Notti magiche: Irene Vetere, Mauro Lamantia e Giovanni Toscano in una scena del film

Questo weekend potrete scegliere tra i tantissimi film usciti al cinema questa settimana. Il nuovo speciale video di Movieplayer.it vi segnala i titoli più interessanti, tra cui Notti Magiche e Overlord.

Overlord è un film d'azione e orrore molto particolare ambientato durante la seconda guerra mondiale, diretto da Julius Avery e prodotto da J.J. Abrams. Il nuovo lavoro di Paolo Virzì - a proposito, qui potete leggere la nostra recensione di Notti magiche - e racconta la storia di tre giovani aspiranti sceneggiatori indagati per l'omicidio di un noto produttore, ucciso durante la semifinale Italia - Argentina dei campionati del mondo 1990.

In sala troverete anche Tutti lo sanno con Javier Bardem e Penelope Cruz protagonisti del nuovo film di Asghar Farhadi, regista premio oscar per Una separazione del 2012. Oltre a Virzì potrete vedere questa settimana al cinema anche un altro film italiano molto atteso, si tratta di Il ragazzo più felice del mondo diretto dal fumettista Gianni Pacinotti meglio conosciuto con lo pseudonimo Gipi. Infine, dedicato ai fan dell'azione più esplosiva, Hunter Killer - Caccia negli abissi con Gary Oldman e Gerard Butler al comando di un sottomarino. Senza perdere altro tempo vi lasciamo al nostro speciale video augurandovi buona visione. Ecco il filmato!

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!