Film in uscita al cinema questa settimana: da Ghostland a Colette

Dal nuovo documentario di Nanni Moretti a Colette, ecco i migliori film in uscita al cinema questa settimana di novembre 2018!

Colette Keira Knightley2

Anche questo weekend potrete scegliere tra i tantissimi film usciti al cinema durante la settimana: il nuovo speciale video di Movieplayer.it vi segnala i titoli più interessanti e attesi, tra cui il terrificante Ghostland - La Casa delle Bambole e Colette.

Si parte con l'atteso lungometraggio drammatico intitolato Colette, al cinema dal 6 dicembre. Il film parla di una scrittrice costretta a pubblicare i propri racconti a nome del marito, mentre nel cast potremo trovare protagonisti Dominic West e Keira Knightley, quest'ultima impegnata in una delle migliori performance della sua carriera.

Per qualche brivido di adrenalina e orrore consigliamo l'entusiasmante Alpha - Un'amicizia forte come la vita e l'horror La casa delle bambole - Ghostland diretto da Pascal Laugier, già regista di Martyrs e I bambini di Cold Rock. Dal 6 dicembre in sala anche tanto cinema italiano, potrete infatti trovare la commedia La prima pietra con Corrado Guzzanti e l'imperdibile documentario Santiago, Italia, la nuova fatica di Nanni Moretti recentemente presentata in chiusura al Torino Film Festival. Senza perdere altro tempo vi lasciamo al nostro speciale video e vi auguriamo buona visione. Ecco il filmato:

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Film in uscita al cinema questa settimana: da...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Film in uscita al cinema questa settimana: da Il Grinch a Bohemian Rhapsody!
Film in uscita al cinema questa settimana: da Robin Hood a Troppa Grazia!