Film in uscita al cinema questa settimana: da Alita a La Paranza dei Bambini!

Da Alita - Angelo della Battaglia a La Paranza dei Bambini, ecco i migliori titoli in uscita al cinema questa settimana!

Alita Battle Angel
Alita: Angelo della battagli, un primo piano della protagonista Rosa Salazar

Anche questo weekend potrete scegliere tra i film usciti al cinema durante la settimana: il nuovo speciale video di Movieplayer.it vi segnala i titoli più interessanti e attesi, tra cui Alita - Angelo della battaglia e La Paranza dei Bambini.

Si parte con l'atteso blockbuster prodotto da James Cameron e diretto da Robert Rodriguez di cui abbiamo parlato anche nella nostra recensione di Alita - Angelo della Battaglia. Il film è tratto dal famoso manga di Yukito Kishiro ambientato nel ventiseiesimo secolo. Alita è un cyborg senza memoria che viene scoperto in un deposito di rottami dal dottor Daisuke Ido interpretato da Christoph Waltz. La giovane ragazza-macchina scopre di essere dotata di un innato senso della battaglia che le permetterà di diventare una spietata cacciatrice di taglie ed impegnarsi in un'adrenalinica lotta contro il sistema.

La Paranza Dei Bambini 2
La paranza dei bambini: La gang in preda a furia piromane

In sala troverete anche l'horror Crucifixion e il romantico La vita in un attimo con Oscar Isaac, mentre tra le uscite più attese di questi giorni spicca sicuramente La paranza dei bambini, adattamento del romanzo di Roberto Saviano diretto da Claudio Giovannesi. Il film - di cui abbiamo parlato nella nostra recensione de La paranza dei bambini - è stato presentato in questi giorni al Festival di Berlino incontrando il favore della critica, è la storia di una banda di adolescenti napoletani ai loro primi passi nel mondo criminale della camorra. Infine vi consigliamo anche l'originale musical tutto italiano intitolato Un'avventura ed ispirato dalle canzoni di Lucio Battisti e Mogol. Senza perdere altro tempo vi lasciamo al nostro speciale video e vi auguriamo buona visione. Ecco il video:

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!