FeST: ecco le proiezioni speciali di Will & Grace organizzate da Infinity!

Al FeST, festival delle serie tv di Milano, arrivano le proiezioni speciali di Will & Grace organizzate da Infinity: ecco le puntate selezionate!

In occasione della prima edizione del FeST, il festival delle serie tv che avrà luogo a Milano presso la Santeria Social Club, Infinity presenterà una proiezione speciale di due episodi di Will & Grace!

Will & Grace: i protagonisti Eric McCormack e Debra Messing in Eleven Years Later
Will & Grace: i protagonisti Eric McCormack e Debra Messing in Eleven Years Later

Domenica 14 ottobre si tornerà indietro nel tempo con il pilot della serie che vede protagonista il quartetto più divertente di sempre: Eric McCormack, Debra Messing, Megan Mullally e Sean Hayes. Un'occasione per ricordare come tutto è nato e quanto questa serie sia stata importante per mettere in evidenza il tema della diversità. Quest'ultimo verrà affrontato in particolar modo con la proiezione dell'episodio Nonno Jack (episodio 4, stagione 9), un episodio centrale che mette in luce l'attuale situazione della comunità LGBTQI negli Stati Uniti.

La proiezione sarà seguita da un panel a tema Diversity con il giornalista Paolo Armelli e l'autore Matteo B. Bianchi. Le stagioni complete di Will & Grace - dalla 1 alla 9 - sono disponibili su Infinity, mentre la stagione 10 arriverà sulla piattaforma tra febbraio e marzo 2019.

La decima stagione sarà composta da 18 episodi e i protagonisti saranno ancora una volta Eric McCormack, Debra Messing, Megan Mullally e Sean Hayes. Anche la 'seconda' stagione (la decima) ha aumentato il numero di puntate ordinate, da 13 a 18, visto il successo del ritorno. Il direttore della NBC, Bob Greenblatt, ha commentato:

"Per quanto mi riguarda, non ne abbiamo mai abbastanza di Will & Grace, 23 episodi in più è musica per le mie orecchie. Siamo grati a Debra, Eric, Sean e Megan per essere d'accordo con noi nel continuare questa splendida avventura. Sono esterrefatto dalle risposte entusiaste che lo show ha ricevuto da stampa e pubblico, e i miei complimenti vanno all'incredibile team di scrittori Max Mutchnick e David Kohan, e anche alla brillante regia di James Burrows, che porta costantemente in tv una delle migliori serie."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!