Fear the Walking Dead

2015 - ....

Fear the Walking Dead: Morgan compare nei nuovi teaser e nei ritratti del cast

I nuovi episodi prenderanno il via su AMC in 15 aprile, subito dopo la fine di The Walking Dead.

The Walking Dead non riesce ad arginare l'emorragia di ascolti, ma astutamente qualche star dello show ha deciso di risolvere il problema passando nel cast dello spinoff Fear the Walking Dead. E' ciò che ha fatto Morgan, che ora vediamo apparire nei materiali promozionali della quarta stagione.

Alcuni teaser e le foto ufficiali dei personaggi mostrano Morgan (Lennie James) piuttosto a suo agio nella nuova situazione insieme a Madison (Kim Dickens), alla new entry Maggie Grace e agli altri superstiti. La nuova stagione di Fear the Walking farà ritorno su AMC a partire dal 15 aprile, subito dopo il finale di The Walking Dead, e a quanto pare sperimenterà col tempo.

Tra i nuovi arrivi della quarta stagione si segnala, inoltre,l'arrivo di Jenna Elfman e Garret Dillahunt in un ruolo non ancora svelato. Di seguito i ritratti ufficiali del cast e nuove foto dello show.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Fear the Walking Dead: Morgan compare nei nuovi...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Fear The Walking Dead 3: un grosso colpo di scena per salvare una serie in caduta libera
Fear The Walking Dead: Maggie Grace da Lost all'apocalisse zombie AMC!