Fear the Walking Dead: Flight 462 - Ecco il primo episodio!

Svelato l'incipit della webseries che racconta l'origine dell'apocalisse zombie dall'interno di un aereo passeggeri.

La prima stagione di Fear the Walking Dead si conclude e AMC lancia la nuova companion series in 16 parti, la web series Fear the Walking Dead: Flight 462. Di seguito trovate il primo episodio.

I successivi episodi, ciascuno della durata di circa un minuto, verranno diffusi ogni domenica e poi verranno trasmessi su AMC nel corso della sesta stagione di The Walking Dead. In più, uno dei personaggi di cui faremo la conoscenza nella web series, prodotta da Dave Erickson e David Wiener, si unirà al cast della seconda stagione di Fear the Walking Dead.

Fear the Walking Dead: Flight 462 racconta la storia di un gruppo di passeggeri a bordo di un volo nei primi momenti dell'apocalisse zombie. Nel corso dello show il volo e le vite dei passeggeri saranno in pericolo una volta che si scoprono passeggeri infetti a bordo. La serie è scritta da L. Signorino e Mike Zunic e diretta dal direttore della fotografia di Fear the Walking Dead Michael McDonough. Fear the Walking Dead farà ritorno con una seconda stagione composta di 15 episodi nel 2016.

Fear The Walking Dead: Frank Dillane nel pilot
Fear The Walking Dead: Frank Dillane nel pilot