Fast & Furious: il franchise non terminerà tanto presto

Vin Diesel e le altre star potrebbero tornare per altre avventure automobilistiche a tutta velocità e con loro, la Universal punterebbe a richiamare all'ovile il regista Justin Lin.

A pochi mesi dalla release di Fast & Furious 7 apprendiamo che Universal Pictures avrebbe aperto i negoziati con Justin Lin, regista di ben quattro capitoli del franchise automoblistico, proponendogli di fare ritorno per un ottavo capitolo. Lin aveva abbandonato la saga un paio di anni fa lasciando campo libero a James Wan, chiamato a dirigere Fast & Furious 7.

Fast & Furious 7: Vin Diesel e Paul Walker sul fiume
Fast & Furious 7: Vin Diesel e Paul Walker sul fiume

Dopo la morte improvvisa di Paul Walker avvenuta lo scorso novembre, in molti avevano ipotizzato la fine del franchise, ma il capo di Universal Pictures Donna Langley oggi ha rilasciato un'intervista in cui anticipa la volontà dello studio di andare avanti: "Pensiamo di realizzare almeno altri tre film. Credo che il franchise stia ancora crescendo. Ovviamente vedremo cosa accadrà quando Fast & Furious 7 approderà nei cinema, ma il nostro box office è cresciuto negli ultimi tre film, soprattutto a livello internazionale, così crediamo che ci sia ancora qualcosa da dire. Però dovremo stare molto attenti a non annoiare il pubblico."