Fast & Furious 7: un'immagine dei fratelli di Paul Walker sul set

Vin Diesel diffonde la prima aimmagine dei fratelli di Paul Walker, chiamati in veste di controfigure del fratello.

Dopo il riavvio della produzione di Fast & Furious 7 vi abbiamo annunciato l'arrivo sul set del film di James Wan di Caleb e Cody Walker, fratelli del defunto Paul Walker (qui trovate la nostra notizia). I due serviranno da controfigure per girare le scene mancanti che vedono coinvolto il personaggio di Brian O'Conner. Oggi il protagonista Vin Diesel ha diffuso sulla sua pagina Facebook un'immagine dei fratelli di Paul insieme a una breve nota in cui ricorda l'amico e collega scomparso.

"Quando ho appreso la notizia della morte di Paul, ho lasciato la produzione, ho preso un aereo e ho portato la mia famiglia e Michelle direttamente a Los Angeles, ho guidato fino a casa dei suoi genitori. Suo padre mi ha detto 'Paul ti amava, Vin.... Non occorre stare insieme ogni secondo per volersi bene'.. E' così vero. P.s. Dopo aver passato del tempo con i fratelli di Paul, devo dire che i genitori hanno cresciuto dei gran bravi ragazzi".

vin
vin

Fast & Furious 7 vede nel cast anche Dwayne Johnson, Jason Statham, Tyrese Gibson, Tony Jaa, Kurt Russell, Nathalie Emmanuel, Djimon Hounsou, Lucas Black e John Brotherton. Il film arriverà nei cinema il 10 aprile 2015.