Fast & Furious 7 in DVD e Blu-Ray: versione estesa e ricca di extra!

Il settimo capitolo dell'adrenalinica saga di successo arriverà in homevideo il 26 agosto con tanti contenuti speciali e un'extended edition in alta definizione. Disponibili anche i cofanetti con tutti i film della saga.

Dopo l'enorme successo al box office mondiale che lo ha consacrato come il quarto film di sempre per incassi, Fast & Furious 7 è pronto a colpire anche in homevideo. Distribuito da Universal Pictures Italia, il film sarà infatti disponibile in DVD e Blu-ray dal 26 agosto e, in particolare nella versione in alta definizione, conterrà al suo interno oltre un'ora di imperdibili contenuti speciali e un'inedita versione estesa del film. L'uscita sarà accompagnata dalla release in DVD e Blu-ray di uno speciale cofanetto contenente i sette capitoli della saga.

Le cover homevideo di Fast & Furious 7
Le cover homevideo di Fast & Furious 7

Diretto da James Wan, Fast & Furious 7 presenta come nei precedenti capitoli un cast eccezionale guidato dalle star del franchise Vin Diesel, il compianto Paul Walker nella sua ultima interpretazione, Dwayne Johnson, Michelle Rodriguez e new entries di fama internazionale come Jason Statham e Kurt Russell. Girato in location e ambientazioni esotiche tra Abu Dhabi e l'Europa, il film è arricchito da una colonna sonora sensazionale con il singolo arrivato primo nelle classifiche di mezzo mondo See You Again di Wiz Khalifa. Il DVD conterrà la featurette Di Nuovo ai Blocchi di Partenza.

Questo invece l'elenco dei contenuti speciali del blu-ray:
Scene Eliminate; Parliamo di Fast; Di Nuovo ai Blocchi di Partenza; Le Auto Volanti; Il Salvataggio Lampo; I Salti Tra Le Torri; Dentro il Combattimento; Le Auto di Furious; Race Wars; Video musicale Ufficiale di "See You Again"; Il Making Of Fast and Furious Supercharged.