Mentre le riprese di Fast 8 sono attualmente in corso, Dwayne Johnson torna a usare i social per parlare del suo personaggio, Hobbs. Ecco cosa ha scritto The Rock al riguardo.
Quando sottrai a un uomo tutto ciò che possiede. Tutto ciò che per lui è importante. Lo costringi a tornare alle origini... e alcune volte questo è un posto molto pericoloso. Se fossi tornato in un altro capitolo di Fast & Furious avrei voluto imprimere una nuova direzione al mio personaggio in modo tale da catturare i fan con la mentalità di Hobbs.
Forse è uno spinoff. Forse sono più film di #FF. O forse Hobbs ha solo bisogno di salire sulla sua motocicletta e correre verso il tramonto per sparire per sempre. In ogni modo, ho vissuto una solida settimana di riprese, sono felice di essere tornato e di aver potuto lavorare col mio amico F. Gary Gray e con Universal Studios Entertainment. Ma la cosa più importante siete voi amici in tutto il mondo che potrete apprezzare questa nuova versione.
Nel cast di Fast 8 torneranno Vin Diesel, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Ludacris, Elsa Pataky e Lucas Black, ma anche gli amatissimi Jason Statham e Kurt Russell. In più ci saranno la diva Charlize Theron, villain d'eccezione, e Scott Eastwood che interpreterà uno scagnozzo di Mr. Nobody.
Fast 8 arriverà nelle sale il 14 aprile 2017.