Anche oggi non abbiamo annunci ufficiali su Fantastic Four, il cinecomic dedicato alla prima famiglia di supereroi Marvel, ma anche anche oggi abbiamo dei nuovi rumor al riguardo. E questa volta, è la possibile attrice interprete di Sue Storm ovvero La Donna Invisibile a essere al centro della conversazione.
È ormai da tempo che si vocifera di chi potrebbe portare sullo schermo in versione live-action Reed Richards, Susan e Johnny Storm e Ben Grimm nel nuovo film sui Fantastici Quattro, ma finora nessuna conferma. A che punto sarebbero i casting?
Fantastic Four: 10 attori che potrebbero interpretare gli eroi (e i villain) Marvel
Habemus Susan Storm?
Secondo quanto riportato da CBM, che segnala uno degli ultimi post del noto scooper Daniel Richtman, i Marvel Studios avrebbero apparentemente offerto il ruolo di Susan all'attrice di Mission Impossible e The Crown Vanessa Kirby.
Kirby è solo l'ultimo dei grandi nomi finora abbinati al personaggio, dopo che star come Emily Blunt, Jodie Comer e Margot Robbie sono state al centro delle conversazioni del web per lungo tempo.
Fantastic Four, Kevin Feige: "Rappresenterà uno dei pilastri del MCU"
Facciamo il punto su Fantastic Four
Né per Susan, né per il resto della banda, tuttavia, si sarebbe giunti a una conclusione, almeno una nota al pubblico e alla stampa.
Tra i favoriti per Reed Richards avevamo Adam Driver e Penn Badgley, ma il primo si sarebbe distanziato dal ruolo, mentre sul secondo non sappiamo nulla, al momento.
Daveed Diggs, riporta sempre CBM, sarebbe sempre il front-runner per intewrpretare Ben Grimm/La Cosa, mentre non sono molto "rumorose" le voci su Johnny Storm, il cui ultimo potenziale interprete sembrava essere l'attore di Stranger Things Joseph Quinn.
Quali di questi potenziali casting vedremo realizzati? E quali sorprese ci riserverà il progetto? Non resta che attendere per scoprirlo.
Fantastic Four sarà diretto da Matt Shakman e arriverà a maggio 2025 al cinema.